Le spiagge

La baia dei sogni

La Baia dei Sogni è raggiungibile a piedi con una breve passeggiata attraverso il parco comunale, è inserita in un contesto molto suggestivo ed offre uno splendido panorama sul Golfo e su Portofino.

La spiaggia è dotata anche di un piccolo ristorante che propone quotidianamente piatti semplici ma freschi e di qualità.
Offre la possibilità di fare accomodare i suoi ospiti sulla spiaggia, su di un molo in muratura o su di un pontile di nuova realizzazione in legno a sbalzo sul mare.
Federico ed i suoi collaboratori con gentilezza e simpatia saranno lieti di dare il benvenuto ai voi ed ai vostri bambini che troveranno spazi adatti ai loro giochi in tutta sicurezza.
Consigliamo soprattutto durante l’alta stagione e durante i week-end, di prenotare insieme alla Vostra camera, il servizio spiaggia specificando se desiderate un posto più fresco o più soleggiato.

Le spiagge amiche degli animali

A coloro che vengono in vacanza all’Hotel Canali di Rapallo col loro amico a quattro zampe consigliamo:

Bau Bau Beach
a 5 minuti di macchina, dove accompagnare il vostro cane per un tuffo e una nuotata.

Bagni Oasi
una decina di chilometri di strada costiera panoramicissima ed ecco i Bagni Oasi, stabilimento attrezzato per consentirvi una bella giornata di relax in spiaggia insieme al vostro cane.

La Marina di bardi

Per una giornata “fuori dal mondo” o meglio, in un mondo a parte vi consigliamo la Marina di Bardi: a meno di 3 chilometri da Rapallo e dell’Hotel Canali, in direzione Zoagli, è raggiungibile preferibilmente con un mezzo proprio e offre la comodità del parcheggio privato.
Qui troverete, al fondo di un golfo riparato, una piccola spiaggia su cui si affaccia l’incantevole stabilimento balneare dotato di ogni confort, di ombrelloni e lettini sia in spiaggia sia sulla terrazza con una splendida vista su Portofino e di una piccola piscina con idromassaggio.
Potrete usufruire di un accuratissimo servizio bar per rinfrescarvi durante la giornata o per un romantico aperitivio al tramonto e di un raffinatissimo ristorante. Se volete vivere la vostra giornata in totale relax potrete ordinare qualsiasi piatto del ristorante e gustarlo sotto il vostro opmbrellone o nei salottini della terrazza a mare oppure pranzare con le sempre variate proposte del bar della spiaggia.
È obbligatoria la prenotazione.